Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Beppe Grillo difende il figlio, Alessandro Sallusti: "Un suicidio politico"

Il collegamento di Mattino Cinque con il giornalista che commenta il video del fondatore del M5s

Condividi
"Sul piano personale ognuno rispetta un padre disperato, è meglio stare fuori da quel terreno. Sul piano politico lo trovo un suicidio: Beppe Grillo si è suicidato e credo abbia iniziato l'eutanasia del Movimento. In due minuti ha contraddetto tutti i principi, tutti i valori, tute le battaglie di oltre dieci anni di attività politica". In collegamento con Mattino Cinque Alessandro Sallusti spiega il suo punto di vista sul video in cui Beppe Grillo difende il figlio indagato per violenza sessuale di gruppo.

"È anche ipocrita perché Grillo ha passato mesi e anni ad andare in giro per le piazze a screditare e deridere il figlio di Umberto Bossi, che era finito in guai giudiziari", continua il direttore de Il Giornale, "si può intravedere un 'indebita pressione da parte del leader politico del partito di maggioranza relativa su magistrati che a ore devono decidere se rinviare a giudizio il figlio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
20 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154