Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SERIE TV

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti su Il silenzio dell'acqua 2

Ospiti nello studio di Mattino Cinque, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti presentano la seconda stagione de Il silenzio dell'acqua in onda da venerdì 27 novembre

Condividi
La prima puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2 va in onda su Canale 5 in prima serata da venerdì 27 novembre. I due protagonisti, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, presentano la seconda stagione della serie nello studio di Mattino Cinque.

"Nella prima stagione c'è stato molto non detto. Nella nuova stagione gli equilibri consolidati diventano più precari. C'è uno standard davvero molto alto", commenta Giorgio Pasotti che nella serie interpreta Andrea Baldini. "Il regista mi ha presa a un provino. Tutta la vita giuro fedeltà, otto stagioni si fanno", dichiara Ambra Angiolini, volto di Luisa Ferrari, Vicequestore della Omicidi di Trieste.

Luisa torna a Castel Marciano per festeggiare il trasferimento a Trieste del collega e amico Andrea Baldini, ma appena arrivata si imbatte in un duplice omicidio che la coinvolgerà emotivamente e la riporterà per un lungo periodo in quella comunità.

Nel video qui sotto conosciamo meglio il cast della seconda stagione de Il silenzio dell'acqua 2.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154