Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GLI EPISODI
09 marzo 2022

Maccio Capatonda, le due stagioni della serie Mario in streaming

Le puntate di Mario - Una serie di Maccio Capatonda sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity

Condividi:

Le puntate della prima e della seconda stagione di Mario - Una serie di Maccio Capatonda sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Nel video qui in alto il primo episodio.

Mario - Una serie di Maccio Capatonda, la trama della prima stagione

Il giornalista Mario è il conduttore dell'MTG, un telegiornale diretto da Paolo Buonanima, il suo padre putativo. Dopo la misteriosa scomparsa del direttore, la multinazionale Micidial Corporation compra l'emittente che trasmette l'MTG e impone la messa in onda dei propri discutibili sponsor durante le dirette. Mario non ci sta e decide di andarsene, ma viene bloccato da Lord Micidial, il nuovo proprietario, il quale non solo lo costringe a rinunciare alle dimissioni con una clausola contrattuale nascosta, ma gli affianca anche il figlio Ginetto, un inetto che dovrà essere istruito sull'arte del giornalismo per poter un giorno prendere il posto di Mario.

Mario - Una serie di Maccio Capatonda, la trama della seconda stagione

Colpito dal trauma di aver scoperto che Lord Micidial è il suo vero padre, Mario cade in coma. Micidial ne approfitta per cancellargli completamente la memoria con uno strumento chiamato Scordammociopassat, e lo istruisce per farlo diventare un giornalista volgare e corrotto, l'opposto di quel che era in passato. Micidial corrompe poi tutti i membri dell'MTG affinché non raccontino nulla a Mario del suo passato, e rinchiude la figlia Melany in un manicomio. Mario diventa perciò un Micidial a tutti gli effetti, e l'MTG si trasforma da semplice telegiornale rivolto all'informazione a programma televisivo votato agli sponsor e agli ascolti. Nel frattempo la Micidial Corporation, messa in grave crisi dalla concorrenza cinese, decide di entrare in politica e candida Ginetto come premier, mettendolo a capo di un partito chiamato Tutti famosi. Una volta riacquistata la memoria, Mario torna al suo obiettivo originale, ovvero quello di ritrovare il suo padre putativo Paolo Buonanima. Diretta e interpretata da Maccio Capatonda nel 2013, nel cast ci sono anche Luca Confortini, Luigi Luciano, Enrico Venti, Pippo Lorusso, Lavinia Longhi, Franco Mari. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.