SERIE TV

Manifest, i primi tre episodi in streaming

I primi tre episodi sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play: venerdì 17 luglio in prima serata su Canale 5 le successive quattro puntate

Condividi
I primi tre episodi della seconda stagione di Manifest sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Venerdì 17 luglo in prima serata dalle 21.10 su Canale 5 vanno in onda i successivi quattro episodi, dal quarto al settimo. Il mystery thriller, rinnovato per una terza stagione da Nbc, porta la firma di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Cast Away), cui si aggiunge David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Collateral Beauty, Band of Brothers, Sex & The City ed Entourage) che qui è impegnato anche come regista. In streaming on demand su Mediaset Play sono disponibili anche gli episodi della prima stagione. Qui in alto il primo epsiodio della seconda stagione.

Manifest 2, anticipazioni 17 luglio
Saanvi cerca in tutti i modi di mantenere il segreto sulla sua ricerca, nonostante venga spiata dal Maggiore. Tra Jared e Tamara nasce una simpatia.

Un gruppo di teppisti fa irruzione nella chiesa di Adrian e distrugge tutto, mentre un camion travolge di proposito l'auto di Grace, che finisce in ospedale.

TJ e Olive fanno ricerche approfondite sui tarocchi nella speranza di scoprire qualcosa di utile sulla data di morte. Intanto cresce l'attrazione tra loro.

Olive e TJ vanno insieme in un locale. Ben, per comprendere il significato di una chiamata ricevuta da numerosi passeggeri, chiede ad Adrian d'incontrarlo.

Manifest 2, trama e cast
La vita ha offerto loro una seconda occasione, quando il 4 Novembre 2018, a cinque anni dalla scomparsa, il Montego Air Flight 828 è atterrato in sicurezza con equipaggio e passeggeri, nella Hudson Valley. Ora a che punto siamo? Si tratta di un colossale complotto e qualcosa di divino si è infiltrato nelle vite dei superstiti? Nuove rivelazioni e sorprendenti scoperte intrecceranno, ancora una volta, la vita dei protagonisti. I fratelli Stone, Ben e Michaela, interpretati da Johs Dallas e Melissa Roxburgh, dovranno riuscire a svelare insieme agli altri passeggeri il mistero sulla loro data di morte. Al cast si uniscono diversi nuovi personaggi tra cui Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists) che veste i panni di TJ Morrison, studente del college e passeggero del Volo 828.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154