Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
28 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi, Martina non è la figlia di Emma

Il test del dna di Martina è negativo, non è lei Alice, la figlia di Emma. L'ultima puntata di Luce dei tuoi occhi è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'ultima puntata della serie tv Luce dei tuoi occhi, andata in onda mercoledì 27 ottobre su Canale 5, scopriamo il risultato del test del dna su Martina. Nel video qui sopra, potete vedere il finale della serie in streaming su Mediaset Infinity. Emma si presenta a casa dei genitori di Martina per leggere il risultato del test del dna. Il test è negativo, Martina non è Alice, la figlia di Emma. Emma deve cercare ancora per trovare la sua verità. Luce dei tuoi occhi: trama e cast La serie è ambientata a Vicenza, in un’affascinante accademia di danza. Anna Valle è Emma Conti, étoile internazionale che vive a New York e che ha lasciato la sua città da ragazza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bimba avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un grande dubbio. Oltre ai protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, nel cast troviamo: Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci, Stella Maya Epifani, Linda Pani, Matteo Pagani, Carla Ferraro, Yari Gugliucci, Paolo Romano, Valentina Valsania, Francesca Giovannetti, Vincenzo Vivenzio, Agnese Nano, Vanni Bramati, Paola Sambo, Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska. Nel video qui sotto vi presentiamo il cast di Luce dei tuoi occhi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.