Mediaset Infinity logo
Love is in the air
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love is in the air
SERIE TV
26 luglio 2021

Love Is In The Air, le trame dal 2 al 6 agosto

Le trame degli episodi della serie turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30

Condividi:

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30: ecco le trame degli episodi dal 2 al 6 agosto. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Love is in the air: le trame dal 2 al 6 agosto Serkan cerca di cancellare Eda dalla sua vita, ma Efe la convince a tornare in azienda costringendo i due a lavorare a stretto contatto. Così Eda, ora che lavora per Efe, può permettersi di pagare l’università e di portare a termine gli studi. In studio Seyfi, per ordine di Serkan, porta a Eda una scatola con tutti i suoi oggetti e i suoi regali. Eda, furiosa, butta tutto quanto sotto lo sguardo triste di Serkan. Mentre tutti sono al lavoro, si accorgono che Eda non è con loro: dopo alcune ora di ricerche, Serkan la trova svenuta dentro una buca e la porta così da un medico. Lì si rendono conto che ha perso la memoria. A questo punto, dopo la fine della storia con Eda, Serkan annuncia ai genitori di voler andarsene di casa e Aydan, scossa, chiama una psicologa per curare le sue ferite interiori. Love is in the air: la trama e il cast La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.