Mediaset Infinity logo
Love is in the air
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love is in the air
SERIE TV
03 dicembre 2021

Love Is In The Air, la puntata del 3 dicembre

La puntata di Love Is In The Air in onda il 3 dicembre è disponibile in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity

Condividi:

Nella puntata di Love is in the air in onda venerdì 3 dicembre, Eda e Serkan si stanno occupando della ristrutturazione di un hotel a Sile, e lui, in virtù del passato che li lega, vuole renderle il lavoro difficile. Nel video qui sopra trovate la puntata integrale. Love is in in the air (Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca in onda nei pomeriggi di Canale 5. Dal 6 settembre viene trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 16.30. Oltre ai due protagonisti, Hande Erçel a Kerem Bürsin, nel cast ci sono alcuni volti già noti al pubblico di Cherry Season - La stagione del cuore e DayDreamer - Le ali del sogno. Nel video qui sotto il cast della serie. Love is in the air: la trama e il cast La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.