Mediaset Infinity logo
Love is in the air
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love is in the air
SERIE TV
14 giugno 2021

Love Is In The Air, le trame dal 21 al 25 giugno

Le trame degli episodi della serie turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30

Condividi:

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30: ecco le trame degli episodi dal 14 al 18 giugno. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Love is in the air: le trame dal 21 al 25 giugno A seguito della notizia del contratto tra Serkan e Eda, trapelata a causa di Kaan, i paparazzi si presentano all’evento della premiazione di Serkan. Ma lui scappa portando Eda in barca. Nel frattempo in ufficio Eda deve occuparsi di una serie di strane richieste di Seyda, una famosa cantante che arriverà in città per un concerto. Iniziano così i preparativi per portare a termine la ristrutturazione della villa che la ospiterà. Eda dovrà fermarsi a lavorare tutta la notte, Serkan decide di farle compagnia e di raccontarle il motivo per cui è sempre tanto freddo e misterioso: ha perso un fratello che amava moltissimo. Dopo la confessione i due passano la notte insieme, abbracciati. Ma quando Seyda arriva non trova di suo gradimento la casa e decide di andarsene volendo annullare il concerto. Eda però la convince a restare. Love is in the air: la trama e il cast La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.