Mediaset Infinity logo
Love is in the air
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love is in the air
SERIE TV
25 novembre 2021

Love Is In The Air, le curiosità: dal titolo originale all'amore tra Kerem e Hande

Dal significato del titolo originale all'amore tra Kerem Bursim e Hande Ercel fuori dal set, ecco le principali curiosità di Love is in the air

Condividi:

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra vi raccontiamo le principali curiosità della serie tv turca. Love is in the air, il significato del titolo originale Sen Can Kapimi è il titolo originale di Love is in the air, che letteralmente significa "Bussa alla mia porta". Le parole fanno riferimento a una frase pronunciata da Serkan nei primi episodi: “L’amore ha bussato alla mia porta. Ho trovato la donna della mia vita“. Love is in the air, l'amore tra Hande Erçel e Kerem Bürsin L'attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Sul set è nata la passione tra i due attori che hanno confermato nell'aprile 2021 di aver iniziato una relazione. Tra le attrici turche più amate in Italia, Hande Erçel ha compiuto 28 anni il 24 novembre e sui social network è stata sommersa dai messaggi di auguri dei suoi fan, della sua famiglia e del fidanzato Kerem. Love is in the air, la scomparsa del cane Sirius Tra i personaggi più amati di Love is in the air c'è Sirius, il cane Serkan. Il suo vero nome era Cuba ed è scomparso il 1 agosto 2021. Sirius è un personaggio chiave nella serie tv turca perché ha un rapporto intimo con Serkan e spesso aiuta il riavvicinamento tra lui ed Eda. Love is in the air, il cast Nel cast ci sono anche alcuni volti noti al pubblico di Cherry Season - La stagione del cuore e DayDreamer - Le ali del sogno, come Neslihan Yeldan e Başak Gümülcinelioğlu. Love is in the air: la trama La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.