Mediaset Infinity logo
Love is in the air
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love is in the air
PERSONAGGI
21 gennaio 2022

Kiraz, chi è la figlia di Eda e Serkan in Love is in the air

Chi è la bambina che interpreta la figlia di Eda e Serkan in Love is in the air? Vi raccontiamo tutta la storia di Kiraz

Condividi:

Kiraz è la figlia di cinque anni di Eda e Serkan, i protagonisti di Love is in the air. Il personaggio di Kiraz compare per la prima volta durante il primo episodio della seconda stagione della serie. Kiraz, chi è la bambina di Love is in the air Kiraz e Serkan si incontrano per caso e non sanno di essere padre e figlia. Eda ha cresciuto Kiraz da sola e non ha raccontato a Serkan della sua gravidanza. Nel corso della seconda stagione di Love is in the air, Kiraz e Serkan iniziano a conoscersi e recuperano tutto il tempo perduto. Il giorno del suo compleanno, Kiraz scopre che Serkan è suo padre. Maya Basol, l'attrice che interpreta Kiraz in Love is in the air Maya Basol è l'attrice bambina scelta per interpretare Kiraz. Maya è stata scelta anche per la sua estrema somiglianza con l'attrice Hande Ercel, che dà il volto a Eda nella serie. Kiraz, cosa significa il suo nome Eda ha scelto di chiamare sua figlia Kiraz, parola che in turco significa ciliegia. Un nome scelto non a caso dato che le ciliegie sono il frutto preferito di Serkan. Nel video qui sotto potete scoprire tutti i segreti della sigla di Love is in the air.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.