MEDIASET PLAY

Lo stop di Pamela Prati al film su Mark Caltagirone

La proiezione di Mark Caltagirone: una storia italiana, il corto di Gianni Ippoliti sul finto matrimonio con la showgirl, è stato bloccato dai suoi legali

Condividi
Bloccato perché ritenuto "altamente lesivo per la showgirl e quindi potrebbe danneggiarla", il corto Mark Caltagiorne: una storia italiana non verrà proiettato. Lo riferisce ad Adnkronos Gianni Ippoliti, conduttore televisivo e regista del film che ripercorre la vicenda del matrimonio mai avvenuto tra Pamela Prati e un misterioso imprenditore, Mark Caltagiorne, svelandone dei retroscena ancora inediti.

Il corto, con Fabiana Latini, Massimo Di Carlo ed Elisa Bartolotti nei panni dei protagonisti, doveva essere proiettato in anteprima il 26 luglio, durante Le giornate del cinema lucano a Maratea. "Con la fine dei palinsesti invernali", spiega Ippoliti, "la tv va in vacanza e noi invece abbiamo fatto un corto, un fanta-thriller ispirato a Ionescu e quindi al teatro dell'assurdo".

A fine 2018 la showgirl aveva annunciato le nozze con Marco Caltagirone, che si sarebbero dovute celebrare l'8 maggio. Prima rinviato, poi annullato, il matrimonio non si farà mai. Perché Marco Caltagiorne non esiste. Qui abbiamo raccontato tutta la storia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154