LO SCONTRO

Walter Zenga: "Nicolò dice delle cose non vere"

A Live - Non è la d'Urso parla l'ex portiere dell'Inter

Condividi
"Non sono arrabbiato, ma un po' deluso. Andrea è il figlio che mi assomiglia di più, anche caratterialmente, sono orgoglioso di vedere il suo percorso al GF Vip.". Walter Zenga è ospite a Live - Non è la d'Urso per parlare del suo rapporto con i suoi figli dopo le accuse ricevute di essere un padre assente.

"Nicolò dice delle cose non vere: è venuto da me, ospite con la sua fidanzata. Io lavoro come allenatore, il tempo di stare insieme non è tanto", racconta l'ex portiere dell'Inter, "ho sempre pensato che vivendo e lavorando tanto all'estero non ci sarebbe stato tanto tempo per stare insieme, ma non avrei mai pensato che un figlio potesse crearmi un problema. Ma certo, mi do delle colpe".

L'allenatore aggiunge: "Preferisco la determinazione di Andrea all'attegiamento di Nicolò", che poi parla del suo rapporto con l'ex moglie Roberta Termali.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154