PERSONAGGI

Vip all'estero, è polemica su Giacomo Urtis, Asia Gianese e Guenda Goria

A Live - Non è la d'Urso, si accende la discussione sui vip che vanno all'estero per lavorare

Condividi
"Sono venuta qua per motivi lavorativi. Ho firmato un accordo di riservatezza". Asia Gianese spiega i motivi per cui si trova a Dubai a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 28 marzo sulla questione Vip all'estero. "Nell’autocertificazione hai scritto progetto di vita?” le risponde Vladimir Luxuria.

Delia Duran è contrariata: “Sono arrabbiata con queste ragazze che fanno le finte blogger. Io ho un progetto alle Maldive e si è fermato. Se firmi con un’azienda devi poter dire con chi stai lavorando”.

Polemiche anche su Guenda Goria, in diretta da Sharm el-Sheikh: “Sono venuta per lavoro con Giovanni Ciacci per una manifestazione per promuovere il turismo. Mi sono fermata perché ho casa e un amore qui”. Interviene anche Giacomo Urtis, dalla Sardegna: “Sono venuto qua per fare un sopralluogo per vedere delle cliniche e fare nuove aperture. Che male c’è a fare un video?”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154