SCONTRO

Valeria Marini contro l'ex fidanzato Gianluigi Martino

A Live - Non è la d'Urso lo scontro a distanza tra i due ex: l'attrice rifiuta il confronto in ascensore e lo accusa

Condividi
"Non voglio entrare in ascensore, non voglio fare il confronto". Valeria Marini, ospite a Live - Non è la d'Urso, rifiuta il confronto in ascensore con l'ex fidanzato Gianluigi Martino.

Ma il microfono nell'ascensore è aperto, e Martino le risponde: "Perché non mi hai difeso quando dicevano che ero gay, quando dicevo che stavo accanto a te solo per la visibilità? Perché non hai detto nulla?".

In un'intervista Martino avrebbe detto che la madre dell'attrice si sarebbe messa in mezzo al loro rapporto: "Non ti permettere di parlare di mia madre, prenditela con me ma non con lei Ho sbagliato a fidarmi di te, mi vergogno di tutto questo e chiedo scusa al pubblico". Ma non solo: l'attrice lo accusa anche di un'aggressione: "Mi hai messo le mani addosso". E scoppia la lite a distanza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154