POLITICA

Vaccini, Cecchi Paone contro Walter Zenga: "Parla di pallone, non di scienza"

A Live - Non è la d'Urso Alessandro Cecchi Paone critica l'ex calciatore sulla questione vaccini

Condividi
"Non parlare di scienza e parla di pallone. Ignorante. Buzzurro". Alessandro Cecchi Paone attacca Walter Zenga, in collegamento da Dubai, a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 21 marzo. Ospiti anche Giuseppe Cruciani, Beatrice Lorenzin e Matteo Bassetti.

Walter Zenga spiega come funziona la vaccinazione a Dubai: "Qui si può scegliere il vaccino, io ho fatto il cinese. Gli Emirati hanno preso un accordo con più case farmaceutiche per avere un approvvigionamento importante. Qua ci sono quattro vaccini. Tu puoi scegliere il vaccino che vuoi fare, io ho scelto di fare quello cinese che è quello più disponibile in questa area del mondo". In Europa il vaccino cinese non è disponibile perché ancora non approvato dall'EMA: "I cinesi non hanno fatto richiesta all’EMA per vendere il loro vaccino in Europa" spiega Lorenzin.

Alessandro Cecchi Paone ribatte: "Devi passare attraverso l’EMA, ci sono delle regole, siamo un posto civile per questo". Walter Zenga: "Non diciamo stupidaggini. Tu non sei uscito mai neanche da Milano". Lo scontro tra i due si accende.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


21 marzo 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154