Live - Non è la d'Urso

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE SFERE

Pierpaolo Pretelli contro le sfere: "Per Elisabetta Gregoraci è stata solo una cotta"

L'ex velino affronta le cinque sfere di Live-Non è la d'Urso alla fine del suo percorso al GF Vip

Condividi
Dopo la fine della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli affronta le cinque sfere di Live-Non è la d’Urso.

L’ex velino è arrivato al secondo posto nella finale del reality. Pierpaolo è stato criticato fuori e dentro la casa per aver iniziato una storia d’amore con Giulia Salemi. “Vorrei che lei chiedesse scusa a Giulia”, chiede Pierpaolo a Caterina Collovati che ha attaccato Giulia Salemi nello studio di Live.

“Se la cosa fosse vera, voi sareste bellissimi. Io alla storia con Elisabetta ci ho creduto. Poi non hai fatto in tempo ad asciugarti le lacrime che l’hai rimpiazzata con Giulia”, spiega Vladimir Luxuria. “Vivere nella casa è diverso. Ho preso una cotta per Elisabetta Gregoraci", risponde Pierpaolo “La Salemi è una specie di gatta morta. Se una donna avesse fatto il tuo percorso, come sarebbe stata collocato”, attacca Patrizia Groppelli. "Non si usano questi toni. Non continuo se si dicono queste cose", replica il modello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154