PERSONAGGI

Paul Gascoigne, il figlio Regan fa coming out: "Mi ha messo a mio agio"

A Live - Non è la d'Urso, parla Regan, il figlio di Paul Gascoigne

Condividi

"Non mi sono mai posto il problema. Ne ho parlato in tv ma lavoro nel mondo della danza dove veniamo accettati tutti". A Live - Non è la d'Urso, nella puntata di domenica 28 marzo, Regan Gascoigne parla della sua bisessualità e del rapporto con il padre Paul Gascoigne, ex concorrente de L'Isola dei Famosi.

"Adesso abbiamo una relazione fantastica" racconta il ballerino. "Stiamo andando avanti e vogliamo goderci ogni momento. Potete vedere che mio padre è una persona divertentissima". Poi spiega di come abbia sempre vissuto la sua bisessualità senza problemi: "Ne ho parlato con mio padre perché è una cosa che considero normale. Ho cercato di capire chi sono. Non ho mai avuto la sensazione di doverglielo dire, che fosse una cosa urgente, di dover spiegare qualcosa. Per me è normale". Sulla reazione con il padre rcconta: "L’ha accettato senza problemi e mi ha messo a mio agio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

28 marzo 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154