GF VIP

Massimiliano Morra critica la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

A Live - Non è la d'Urso, Massimiliano Morra spiega perché non crede alla coppia Rosalinda-Zenga nata nella casa del GF Vip

Condividi
A Live - Non è la d'Urso Massimiliano Morra commenta in maniera critica la storia d'amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono avvicinati sempre di più nelle ultime settimane di permanenza nella casa. Ma non tutti credono alla sincerità del loro sentimento.

"Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me sa molto di strategia", commenta Morra, ex dell'attrice.

"Andrea è preso da lei, mentre Rosalinda ha capito che potrebbe rischiare di essere nominata e la storia con Andrea le è più confortevole", ribadisce l'attore. "Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi alle persone nella casa in maniera viscerale: si è visto con Dayane e ora con Andrea", interviene Francesco Oppini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154