Live - Non è la d'Urso

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

DIBATTITO

Maria Teresa Ruta: "Quel bacio con il principe Alberto"

A Live - Non è la d'Urso la conduttrice affronta le sfere e incontra la madre nel drive in

Condividi
"Amedeo Goria lo evito per rispetto di Roberto, perché quando uno costruisce una nuova vita sentimentale, un nuovo amore, penso sia complesso far capire al nuovo partner che c'è dell'affetto. Solo che Amedeo ha delle attenzioni particolari, degli atteggiamenti affettuosissimi, e io vorrei evitare. Anche perché la mia vita è Roberto". Nella puntata di domenica 21 febbraio di Live - Non è la d'Urso Maria Teresa Ruta affronta le sfere insieme ai figli Guenda e Gianamedeo Goria.

Per la conduttrice c'è anche un momento molto emozionante: durante il drive in, con le immagini della sua carriera, in studio entra a sorpresa anche Rosella, la madre di Maria Teresa.

La conduttrice televisiva, eliminata dalla quinta edizione del Grande Fratello, conferma anche il flirt con Alain Delon e con il principe Alberto: "Mi ha dato un bacio a sfioramento, poi mi ha chiesto se volessi andare oltre e ho detto di no".
21 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154