POLITICA

Maria Elena Boschi: "Con Draghi avremo un governo migliore"

L'intervento della deputata di Italia Viva a Live - Non è la d'Urso

Condividi
"Io mi auguro che il governo Draghi possa cominciare il proprio lavoro il prima possibile. Quel giorno sarà una vittoria per l'Italia, non di Italia Viva. Un po' forse è anche merito nostro, perché abbiamo avuto il coraggio di dire che non tutto andava bene con il governo Conte". Maria Elena Boschi, in collegamento con Live - Non è la d'Urso, spiega perché il suo partito ha innescato la crisi di governo e perché è a favore di un nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi.

"Abbiamo provato a dirlo al presidente del Consiglio, ai Ministri, in parlamento, in documenti scritti, senza mai aver avuto risposto, e poi siamo arrivati a un gesto forte con le dimissioni dei nostri ministri", dice la deputata di Italia Viva, "di fronte a tutti i problemi non potevamo far finta di non vedere. Proprio per accelerare una soluzione abbiamo chiesto un cambio di governo: mi auguro arriverà Draghi e avremo un governo migliore".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154