LA PUNTATA
Live - Non è la d'Urso, nuovo record di ascolti
La puntata del 21 marzo raggiunge 2.124.000 spettatori e una share del 12.5% (13% sul target commerciale) e si conferma ancora una volta il talk show più seguito della serata
Condividi
Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.120.000 spettatori, con oltre il 21% di share.
In day-time, Domenica Live si conferma leader assoluto della sua fascia sul target commerciale con il 12.52% di share (12.73% share individui) e 2.405.000 spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share e di 2.500.000 spettatori.
Sono intervenuti nel corso della puntata di Live - Non è la d'Urso la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e in studio si è parlato del nuovo piano vaccinale che dovrà contrastare la diffusione del Covid-19 in Italia.
In studio, Dayane Mello affronta le cinque sfere di Live e Riccardo Fogli racconta la sua vita e sua figlia Michelle. Spazio anche alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi: dal giovane fidanzato di Vera Gemma agli occhi di Akash Kumar fino al comportamento di Daniela Martani.
Rivediamo tutto questo e molto altro qui sopra, nella puntata integrale.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE