LA PUNTATA

Live - Non è la d'Urso, la puntata del 14 marzo

Ecco come rivedere su Mediaset Play la puntata andata in onda domenica 14 marzo su Canale 5

Condividi
La puntata di Live - Non è la d'Urso, andata in onda domenica 14 marzo su Canale 5, è stata come sempre ricca di ospiti, interviste e notizie ed è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Sono intervenuti nel corso della puntata la ministra per gli Affari regionali Mariastella Gelmini e la deputata del Partito democratico Laura Boldrini. In collegamento, poi, parla Mirko, il figlio di Roul Casadei, morto a 83 anni per le conseguenze del coronavirus.

In studio, con Alba Parietti, si torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo ritorno in carcere. Ad affrontare le cinque sfere, invece, ci sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ospite anche Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D'Orazio, che racconta gli ultimi giorni di vita del marito.

Spazio anche alle opinioni di Thomas Markle, il fratello di Meghan Markle dopo l'intervista della sorella e di Harry a Oprah Winfrey. Infine, Rosalinda Cannavò parla della sua relazione con Andrea Zenga.

Rivediamo tutto questo e molto altro qui sopra, nella puntata integrale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 marzo 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154