L'INTERVISTA

Jonathan Bachini, l'accusa delle figlie: "Non sentiamo nostro padre da tre anni"

L'intervista nello studio di Live - Non è la d'Urso di due delle tre figlie dell'ex calciatore della Juventus

Condividi
Ospiti a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 7 febbraio parlano Asia e Sandy, due delle tre figlie di Jonathan Bachini, ex calciatore della Juventus. Le due ragazze spiegano a Barbara d'Urso che non hanno notizie del padre da circa tre anni. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto i momenti più importanti dell'intervista.

"Io reputo che mio padre mi abbia fatto tanto male, non a livello economico ma a livello morale. Vorrei chiedergli cosa gli ho fatto di male. Da quando ha conosciuto questa donna è diventato una persona apatica, sono due anni e mezzo che non ho sue notizie, non so se è vivo o se è morto", afferma Asia, la figlia maggiore di Bachini.

Sandy racconta dell'ultima volta che ha provato a conttatare il padre: "Una volta l'ho chiamato per questioni private e mi ha attaccato il telefono in faccia, non l'ho più sentito. Da allora mi sono detta basta, non ne vale più la pena".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154