L'INCONTRO

Il confronto tra Nicolò Zenga e Jacopo Zenga

A Live-Non è la d'Urso, Nicolò Zenga si confronta con il fratello Jacopo Zenga, primo figlio di Walter

Condividi
Continua a far discutere il caso mediatico nato intorno al rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli. Tutta ha inizio nella puntata del 5 gennaio del Grande Fratello Vip, durante la quale Andrea Zenga ha parlato dell'assenza del padre: "Lui non c'è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me". Pochi giorni dopo, nella studio di Domenica Live, Nicolò Zenga ha confermato quanto raccontato dal fratello: "Papà non c'è mai stato". Sempre a Domenica Live, Elvira Carfagna, prima moglie di Walter Zenga, e Jacopo Zenga hanno voluto difendere Walter.

A Live-Non è la d'Urso, si confrontano i fratelli Nicolò e Jacopo. Barbara d'Urso legge la prefazione di un libro non ancora pubblicato scritto da Nicolò nel quale si racconta il difficile rapporto con il padre. "In una mail papà mi ha scritto non hai mai pensato di cambiare cognome?”, rivela Nicolò, "Anche Jacopo ha avuto i suoi problemi, i suoi litigi con papà". Jacopo replica: “Perché non mi hai detto niene del libro? Io con Nicolò e Andrea parlo. Io non ho mai detto di essere andato sempre d’accordo con papà".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154