Live - Non è la d'Urso

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

TRADIMENTI

La coppia dell’hotel Eufemia, il marito: "Li ho scoperti con il satellitare dell'assicurazione"

La coppia del tradimento dell'hotel Eufemia si racconta nello studio di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Grazia e Gianluca sono i protagonisti di un video diventato virale sul web nel quale vediamo un uomo riprendere la moglie insieme al suo amante davanti a un albergo. Il video girato all'hotel Eufemia di Palermo è diventato il tradimento più famoso degli ultimi mesi.

Ospiti nello studio di Live-Non è la d’Urso, la coppia si presenta insieme mano nella mano. “Abbiamo fatto pace", afferma il marito che sembra aver perdonato tutto alla moglie, "Siamo sposati da 10 anni. Io ho notato qualcosa perché in alcuni giorni della settimana lei usciva vestita in maniera diversa. La mia vittoria è qui accanto a me, non l’ho perdonata da subito. Poi ho visto che c’era un reale pentimento”. "Li ho scoperti con il satellitare dell'assicurazione, ogni cinque minuti mi diceva la posizione della mia macchina", aggiunge Gianluca.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MGAZINE
15 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154