FAMIGLIA

Hoara Borselli: "Walter Zenga non vedeva l'ora di abbracciare i figli"

Ospite a Live - Non è la d'Urso l'attrice e conduttrice tv, ex compagna dell'ex portiere dell'Inter

Condividi
"Ho una grande stima di Walter e ne conservo un dolce ricordo. Sono qui a difenderlo perché l'immagine che sta venendo fuori è distorcente rispetto al Walter che ho conosciuto, e con il quale sono stata sei anni, e al rapporto che ha vissuto con i suoi figli. Sono testimone di un difficile rapporto di separazione con l'ex moglie, anche a causa del lavoro di Walter che lo portava all'estero". A Live - Non è la d'Urso, nella puntata di domenica 17 gennaio, è ospite Hoara Borselli, con la quale Walter Zenga ha avuto una lunga relazione dopo la fine del matrimonio con Roberta Termali.

"Io rispondo di quegli anni che io ho vissuto: non vedeva l'ora di tornare dagli Stati Uniti per abbracciarli, avrebbe voluto passarci più tempo insieme", continua l'attrice e conduttrice televisiva, "io cercavo di fare un passo indietro e volevo che i figli avessero un rapporto esclusivo con il padre quando riuscivano a stare insieme".
17 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154