LA LITE

Lo scontro tra Francesco Baccini e Guenda Goria: “Maria Teresa ha detto qualcosa che non è vero”

A Live-Non è la d'Urso, Francesco Baccini ha un confronto con la figlia di Maria Teresa Ruta

Condividi
“Non è successo assolutamente nulla con Maria Teresa Ruta”. A Live-Non è la d'Urso, Francesco Baccini smentisce la versione raccontata da Maria Teresa Ruta riguardo un loro presunto flirt.

Dopo un incontro tra il cantante e Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip, Baccini racconta a Barbara d'Urso: “Non ho mai più sentito e mai più cercato Maria Teresa Ruta per 20 anni. Se tu fai nomi in televisione, mi vai a intaccare la mia vita privata. Quando uno parla, si deve assumere le responsabilità di quello che dice. Ho affrontato direttamente le cose con Maria Teresa".

Guenda Goria entra in studio e ha un'accesa lite con il cantante: “Mamma ha parlato di te in maniera molto dolce. Nel raccontare dei dettagli, tu hai fatto una cosa molto poco elegante”.Baccini non accetta le critiche della figlia di Maria Teresa Ruta: “Io mi sono trovato in una situazione imbarazzante. Dovevo raccontare una balla? Ha detto qualcosa che non è vero”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154