CRONACA

Fabrizio Corona, Mauro Coruzzi contro Gianluigi Nuzzi: "Non facciamo populismo"

A Live - Non è la d'Urso, Mauro Coruzzi e Gianluigi Nuzzi si confrontano animatamente su Fabrizio Corona

Condividi
"Non facciamo del populismo". Mauro Coruzzi attacca Gianluigi Nuzzi a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 21 marzo. Si parla di Fabrizio Corona, ricoverato da 12 giorni nel reparto di Psichiatria dell'ospedale Niguarda di Milano.

Corona starebbe continuando lo sciopero della fame e sarebbe dimagrito: si limiterebbe a bere acqua e tè. L'obiettivo è capire le sue condizioni fisiche e mentali ed è sorvegliato a vista da tre guardie penitenziarie.

"Finché non si aggiusta la sua situazione psichiatrica deve fare un percorso in una clinica specializzata", questa l'opinione di Coruzzi. Nuzzi controbatte: "Lo decideranno i medici. Pensi veramente che i matti siano detenuti in carcere o che i matti siano affidati a strutture psicogiudiziarie?"

Molti personaggi si sono espressi sulla vicenda: anche Adriano Celentano ha scritto a Fabrizio Corona.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


21 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154