Live - Non è la d'Urso

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA LITE

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: "Lei giocava contro di me"

Nello studio di Live-Non è la d'Urso, la modella commenta l'amicizia con Rosalinda Cannavò dentro e fuori la casa del GF Vip

Condividi
"Lei giocava contro di me". Ospite a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 21 marzo Dayane Mello parla della sua amicizia lunga e tormentata con Rosalinda Cannavò iniziata tra le mura del Grande Fratello Vip. Nel video qui sopra, i momenti più importanti delle dichiarazioni delle due ex concorrenti.

"Ho visto fin da subito una brava ragazza però io ho fatto capire a lei subito che per me quello era un lavoro e non la vita reale" racconta la modella. "In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi. Non era più stimolante essere vicino a lei. Rosalinda ha cercato di sfruttare la situazione".

Anche Rosalinda aveva commentato il suo rapporto con Dayane a Live nella puntata del 14 marzo: "Il suo prendermi in giro dentro la casa mi fa un certo effetto. So che sta passando un momento molto difficile".

Sul rapporto fuori dalla Casa del GF Vip, Dayane agigunge: "Adesso ci sentiamo su WhatsApp e parliamo. Le voglio bene, ci vedremo e ci incontreremo ma ora non è il momento".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 marzo 2021

Leggi anche

Video

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154