NELL'ASCENSORE

Il confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso Antonella Elia rivede l'ex Pietro Delle Piane

Condividi
Io ti volevo chiedere scusa, non ho mai avuto modo di farlo dopo Temptation Island. Ti volevo chiedere scusa pubblicamente anche per le parole che ho utilizzato".

Così inizia il confronto tra Antonella Elia e l'ex Pietro Delle Piane nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso. La showgirl ha annunciato la rottura con Pietro durante una puntata del Grande Fratello Vip, dove svolgeva il ruolo di opinionista.

"Era la mia prima esperienza in un reality. Ho aggredito per non essere aggredito", spiega Pietro Delle Piane parlando dell'esperienza a Temptation Island, " Abbiamo avuto un anno complicato- Rinnovo le mie scuse per averti spezzato il cuore. Io non sono più quello di prima".

“Io per ora non torno a essere la tua fidanzata. Io sono ancora innamorata e ho bisogno di averti vicino", risponde Antonella Elia. Prima di uscire dall'ascensore, i due si baciano appassionatamente.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154