Live - Non è la d'Urso

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INTERVISTA

Alessandra Mussolini: "Mamma si fece bionda per i tradimenti"

A Live-Non è la d'Urso, Alessandra Mussolini racconta a Barbara d'Urso la sua nuova vita e si emoziona nel drive-in della trasmissione

Condividi
Ospite di Live-Non è la d'Urso, Alessandra Mussolini ripercorre insieme a Barbara d'Urso tutta la sua vita privata e professionale. Commentando alcune foto della madre, rivela: "Mia madre era bruna, poi si fece bionda per i tradimenti di papà. Per non soffrire, per non vedere i capelli biondi sulle giacche si fece bionda. Adesso sai che schiaffi".

"Adesso mamma sta bene con questa pandemia è più difficile, ma lei ora ci sta guardando", spiega Alessandra Mussolini che aggiunge, "Io non ho cambiato vita, è la vita che cambia me. Con tutto quello che sta succedendo non voglio fare programmi, ma voglio vivere alla giornata".

Dopo l'intervista, Alessandra Mussolini si reca nel drive-in della trasmissione per rivedere tutte le tappe della sua vita.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154