Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ISOLA PARTY

Valeria Angione, chi è la conduttrice di Isola Party

Scopriamo chi è Valeria Angione, la giovane influencer e attrice alla guida di Isola Party insieme ad Andrea Dianetti

Condividi
Classe 1995, Valeria Angione, nota influencer e attrice teatrale, è la conduttrice di Isola Party insieme ad Andrea Dianetti.


Isola Party è il format esclusivo di Mediaset Play in partenza lunedì 22 marzo. Sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play e sul sito de L’Isola dei Famosi ogni lunedì e giovedì, dalle 20,45 alle 22,45. Giochi, battute, scherzi, interviste, commenti live e molte risate per uno show che metterà insieme televisione e internet per creare qualcosa di completamente nuovo. E riunirà online la community de L’Isola dei Famosi prima dell’inizio del programma di Canale 5. E durante.

Chi è Valeria Angione
Laureata in economia e diplomata in recitazione teatrale e cinematografica, Valeria vanta un profilo Instagram con oltre 580mila follower. Il suo successo sul web si fonda sulla sua creatività nel realizzare contenuti comici che spaziano dalle sue passioni (musica, teatro e cinema) alla sua quotidianità (migliaia di like hanno raccolto i suoi video per comprendere i colori delle regioni nel corso degli ultimi mesi).

Tra i primi contenuti realizzati da Valeria su YouTube e Instagram troviamo alcuni video che raccontavano in maniera ironica le sessioni di esame all'università. “Da piccola mi facevano fare Tecna, ora ho una laurea in economia e un diploma in recitazione”, scrive Valeria Angione per presentarsi sul suo profilo Instagram.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154