L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LA LITE

Valentina Persia contro Fariba Tehrani: “Io non ce la faccio più”

A L’Isola dei Famosi, la comica critica il comportamento della mamma di Giulia Salemi

Condividi
Negli ultimi giorni su L’Isola dei Famosi, Valentina Persia e Fariba Tehrani hanno avuto un’accesa discussione e, durante la puntata del 24 maggio del reality, Ilary Blasi prova a capirne le motivazioni.

La comica spiega che non sopporta più il comportamento di Fariba: “Lei si mette nel suo cassetto tutte le cose e, quando arriva la telecamera, le tira fuori. Sono una persona che dice le cose in faccia, io ho sempre cercato una chiave di lettura con lei. Ora non ce la faccio più”.

“Ma c’è qualcosa che sbagli?”, chiede la conduttrice alla mamma di Giulia Salemi. “Mi odiano perché sono sincera e dico le cose in faccia”, replica Fariba spesso criticata dagli altri naufraghi, "Altre persone la pensano come me, ma lo dicono di nascosto. Altri invece non vogliono essere nominati quindi non dicono le cose”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
24 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154