Catalogo
Dirette Tv
Cerca

DALLL'ISOLA

Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, la lite su Parasite Island

I due naufraghi litigano per il fuoco e si accusano a vicenda a L'Isola dei Famosi

Condividi
Nervi tesi a L’Isola dei Famosi. Mentre la vita a Cayo Cochinos trascorre sostanzialmente serena, su Parasite Island la convivenza tra Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo inizia a diventare un po' tesa. Nelle ultime ore infatti i due naufraghi hanno litigato per la gestione del fuoco, accusandosi poi a vicenda.

"Il fuoco bisogna tenerlo vivo", attacca il cromatologo. La mamma di Giulia Salemi però non ci sta e si difende: "Io lo faccio sempre, anche di notte, tu al contrario ti mostri interessato solo quando si avvicinano le telecamere. Non si fa così". Dopo la lite però è arrivata la riappacificazione. "Le persone più sono vicine e più succedono discussioni, l'importante è chiarirsi", sostiene Fariba mentre Ubaldo ironizza: "L'amore non è bello se non è litigarello".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154