L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

SULL'ISOLA

Tutti contro Miryea Stabile: "Bugiarda e abile stratega"

A L'Isola dei Famosi, l'ex Pupa è al centro di alcune discussioni con i compagni del gruppo dei Primitivi

Condividi
Su Playa Primitiva, scoppia una discussione nei confronti di Miryea Stabile, salvata al televoto nella puntata del 29 aprile de L'Isola dei Famosi.

Dopo aver vinto la prova ricompensa, i Primitivi ricevono le lettere dei propri cari, ma le lacrime di Angela Melillo non sono di commozione. Miryea scopre così di essere criticata aspramente dal gruppo per alcune affermazioni fatte durante le nomination. “È lei che ha fatto la tattica, ma l’ha fatta sporca”, spiega Valentina Persia.

Gilles Rocca vuole chiudere ogni tipo di rapporto con l'ex Pupa: “Posso chiederti di non rivolgermi più la parola fino a che starò qua, spero poco. Per me Miryea non esiste più: dietro questa finta ingenuità in realtà c’è un’abile stratega”.

Lunedì 3 maggio, in prima serata su Canale 5 e in streaming sul portale Mediaset Play Infinity, la nuova puntata del reality. In nomination tre naufraghi: Rosaria Cannavò, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli.
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154