isola party
Tommaso Zorzi: “La mia Isola Off”
Ospite di Isola Party, Zorzi anticipa alcuni dettagli del suo prossimo programma su Mediaset Play dedicata a L’Isola dei Famosi
Condividi
Primo ospite di Isola Party, l’ultimo vincitore di GF Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si presenta davanti alla webcam in accappatoio azzurro. “Mi devo ancora preparare e truccare per la puntata”, confessa. Ma bocca cucita sull'outfit che indosserà: "Sarà azzurro".
Isola Party è lo show condotto da Andrea Dianetti e Valeria Angione visibile in diretta streaming su Mediaset Play e sul sito de L’Isola dei Famosi ogni lunedì e giovedì, dalle 20,45 alle 22,45. Giochi, battute, scherzi, interviste, commenti live e molte risate per uno show che mette insieme televisione e internet per creare qualcosa di completamente nuovo. E riunisce online la community de L’Isola dei Famosi prima dell’inizio del programma di Canale 5.
Per partecipare da casa basta usare l’hashtag #isolaparty: gli utenti che creeranno i contenuti più brillanti saranno chiamati a partecipare allo show.
Appuntamento con la prossima puntata giovedì 25 marzo, alle 20,45, su Mediaset Play e sul sito de L’Isola dei Famosi.
I conduttori
Andrea Dianetti. Classe 1987, Andrea Dianetti nasce a Roma e fin da piccolo coltiva una passione per la recitazione. A soli 18 anni partecipa ad Amici in veste di attore. Successivamente, Andrea lavora nel mondo del cinema e della tv in serie come Camera Cafè, I Cesaroni e La ladra. Inoltre, ha avuto anche diverse esperienze come conduttore tv: dopo programmi per Cartoon Network Studios e iCrew, è stato inviato speciale di Music Summer Festival 2013 con Diana Del Bufalo. Nel 2019, è stato scelto per essere uno dei cento giudici del muro di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Valeria Angione. Laureata in economia e diplomata in recitazione teatrale e cinematografica, Valeria vanta un profilo Instagram con oltre 580mila follower. Il suo successo sul web si fonda sulla sua creatività nel realizzare contenuti comici che spaziano dalle sue passioni (musica, teatro e cinema) alla sua quotidianità (migliaia di like hanno raccolto i suoi video per comprendere i colori delle regioni nel corso degli ultimi mesi). Tra i primi contenuti realizzati da Valeria su YouTube e Instagram troviamo alcuni video che raccontavano in maniera ironica le sessioni di esame all'università. “Da piccola mi facevano fare Tecna, ora ho una laurea in economia e un diploma in recitazione”, scrive Valeria Angione per presentarsi sul suo profilo Instagram.