L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

NOMINATION

Tommaso Zorzi contro il gruppo dei Primitivi: "Siete banali e patetici"

A L'Isola dei Famosi, l'opinionista attacca il gruppo dei Primitivi per aver votato in maniera compatta per Gilles Rocca durante le nomination

Condividi
Tommaso Zorzi si scaglia contro il gruppo dei Primitivi durante le nomination della puntata di giovedì 29 aprile de L'Isola dei Famosi. I naufraghi di questo gruppo devono votare in maniera palese: quasi tutti i concorrenti fanno il nome di Gilles Rocca e la cosa non convince l'opinionista.

"Miryea secondo te che cosa sta succedendo?", chiede Tommaso dallo studio. "Semplicemente Gilles ha chiesto a tutti di essere nominato", risponde la naufraga. Dopo questa rivelazione, Tommaso Zorzi critica duramente il gruppo per aver mentito ed essersi messi d'accordo prima di votare: "Ragazzi voi volete prendere per il c**o me? Ma basta. Siete banali, siete patetici. Non si può fare una cosa così, ragionate con la vostra testa".

"Siete proprio bugiardi", aggiunge Ilary Blasi. Gilles ammette di essere senza energie, ma nega di aver chiesto di essere nominato: "Nessuno ha chiesto niente, hanno capito il mio stato d'animo". Alla fine delle nomination, è lui il più votato del suo gruppo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
30 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154