L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Miryea Stabile piange dopo aver vinto la prova ricompensa: "Ho fame"

Nella diciassettesima puntata de L'Isola dei Famosi i due leader si sfidano in una prova di equilibrio con le rispettive squadre

Condividi
Nella diciasettesima puntata di venerdì 14 maggio de L'Isola dei Famosi i leader uomo e donna, Ignazio Moser e Isolde Kostner, si sfidano, con le rispettive squadre, in una prova di equilibrio.

I due leader possono scegliere quattro concorrenti per la propria squadra. Isolde sceglie Angela Melillo, Matteo Diamante, Awed, Rosaria Cannavò. Ignazio Moser punta invece su Andrea Cerioli, Miryea Stabile, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

I due gruppi devono raggiungere le rispettive torri e posizionarsi tutti in equilibrio stretti sopra di essa per almeno 10 secondi. La squadra di Ignazio raggiunge per prima i 10 secondi e vince un menu completo di cinque portate, ma ogni concorrente potrà averne solo una ed è il leader a decidere chi mangia cosa, compresa quella per sé stesso. Presa dalla fame, Miryea ha un controllo emotivo. Dopo essersi ripresa, rientra in Palapa durante le nomination: "Sto meglio, ho avuto uno sfogo".
14 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154