L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

SULL'ISOLA

Miryea Stabile: "Con Vera Gemma ho chiuso"

A L'Isola dei Famosi, Miryea Stabile non crede più alle parole di Vera Gemma e la loro amicizia sembra essere arrivata al capolinea

Condividi
Dopo settimane di amicizia e complicità su L'Isola dei Famosi, Miryea Stabile si ricrede sul conto di Vera Gemma: "Nella vita normale cerco di andare sempre d'accordo con tutti, ma questo non è possibile. Sono rimasta molto male per il comportamento che ha avuto Vera nei miei confronti. Vera è stata la prima a tradire la mia fiducia".

L'ex pupa si confida con Isolde Kostner: "Mi ha detto che alcune persone parlavano male di me quando eravamo sole sull'altra isola, ma non era vero. Io ho avuto modo di verficare che non erano vere queste cose".

"A volte pensi di conoscere una persona e poi di colpo vedi dei lati che prima non hai mai visto", afferma Isolde. "Devo imparare a fidarmi meno delle persone. Mi dispiace ma io con Vera ho chiuso", conclude amareggiata Miryea.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
22 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154