L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LE LACRIME

Le lacrime di Awed per la lettera del padre: "Passerò più tempo con mio padre"

A L’Isola dei Famosi, Awed scoppia in lacrime ascoltando le parole di una lettera scritta da suo padre

Condividi
“Sono stato forse un ragazzo troppo orgoglioso. Ho sempre cercato di comunicare solo i miei traguardi e mai le parole. L’Isola non è un reality come un altro, l’isola è un viaggio dentro se stessi”.

Awed non riesce a trattenere le lacrime spiegando a Ilary Blasi il rapporto che ha con suo padre: “Ho capito quanto siano importanti mia madre e mio padre nella mia vita. Tante volte nella vita frenetica ci perdiamo le cose più importanti. L’Isola non mi cambierà, ma mi darà un’occasione per poter cambiare. Mi sono ripromesso di essere meno ingenuo e passare del tempo con mio papà”.

Le emozioni per Awed non sono finite perché il padre ha inviato una lettera per lui e sostenerlo durante la sua avventura: “Non sono mai stato molto bravo con le parole. Spero di averlo fatto con i fatti. Se avessimo inculcato in te i nostri desideri, sicuramente non saresti lì. Mi fai sentire ogni giorno fiero di essere tuo padre. I miei silenzi non sono mai stati mancanza di amore. Ti voglio bene”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
21 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154