Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PUNTATA

L'Isola dei Famosi, la prima puntata del 15 marzo

Lunedì 15 marzo è iniziata la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi: ecco come vederla in streaming su Mediaset Play

Condividi
Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5, è iniziata l'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi: la prima puntata è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Un’edizione, in collaborazione con Banijay Italia, condotta in studio per la prima volta da Ilary Blasi e che si avvale di Massimiliano Rosolino come inviato da Cayos Cochinos, in Honduras.

Accanto alla conduttrice, per commentare le avventure dei naufraghi, tre opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e il fresco vincitore della Casa del GF Vip Tommaso Zorzi.

L'Isola dei Famosi 2021
Sedici i concorrenti in gara: Akash Kumar, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

I naufraghi sono divisi in due gruppi, sulla stessa spiaggia ma “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Altro elemento di novità è Parasite Island: "l'esperimento nell'esperimento", una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell'Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d'eccellenza: Marco Maddaloni.

Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100mila euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154