L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

SOCIAL

L'Isola dei Famosi, le reazioni social alle nomination del 29 aprile

Nella puntata del 29 aprile de L'Isola dei Famosi, tre naufraghi finiscono al televoto. Scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alle nomination

Condividi
Dopo la vittoria della prova leader di Angela Melillo a L'Isola dei Famosi 2021, i naufraghi devono affrontare le nomination alla fine della tredicesima puntata di giovedì 29 aprile. Sono tre i naufraghi che finiscono al televoto: Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Nel video qui sopra, vediamo le reazioni degli utenti sui social alle nomination.

Divisi in due gruppi, quello degli Arrivisti e quello dei Primitivi, i naufraghi devono fare un nome tra i componenti del loro gruppo. I Primitivi in maniera palese: dopo le prime tre votazioni contro Gilles Rocca, Tommaso Zorzi e Ilary Blasi vogliono sapere se il gruppo si è messo d'accordo. Gilles ammette di essere senza energie, ma nega di aver chiesto di essere nominato. È lui il più votato del suo gruppo.

Nell'altro gruppo, dopo le nomination segrete, il più votato è Roberto Ciufoli. I due si aggiungono quindi a Rosaria Cannavò, che non è stata salvata in una catena di nomination precedente: sono loro tre i naufraghi a finire in nomination.
30 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154