L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Roberto Ciufoli, l'incidente a L'Isola dei Famosi

Durante la sfida per l'immunità si è scontrato con un altro concorrente, Akash Kumar, riportando una botta alla spalla

Condividi
Piccolo incidente per l’attore Roberto Ciufoli, che durante la prova per l’immunità della pima puntata de L'Isola dei Famosi si è fatto male ad una spalla. Lo ha raccontato lui stesso ad Ilary Blasi durante le procedure per le prime nomination: "Nel tuffo, durante la gara, Akash Kumar mi è caduto addosso…”

Ciufoli è in gara insieme ad altri 15 concorrenti, suddivisi tra& Buriños (persone veraci e genuine) e Rafinados (che si contraddistinguono per eleganza e classe).

Si parte col botto (anzi, con la botta), nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi, in onda lunedì 15 marzo. L'Isola dei Famosi, in collaborazione con Banijay Italia e condotta in studio per la prim ogni lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5 e in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Accanto alla conduttrice, per commentare le disavventure dei naufraghi, tre opinionisti: <a data-cke-saved-href="https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/lisoladeifamosi/elettra-lamborghini-iva-zanicchi-opinioniste-l Tommaso Zorzi.

Premio finale, che i concorrenti si contenderanno, 100mila euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154