L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

L'Isola dei Famosi, l'eliminato della puntata del 31 maggio

Nella ventunesima puntata di lunedì 31 maggio de L'Isola dei Famosi sono al televoto Isolde Kostner e Matteo Diamante

Condividi
Nella ventesima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 31 maggio sono due i naufraghi al televoto: Isolde Kostner e Matteo Diamante. Il pubblico decide di eliminare Isolde Kostner.

Prima di abbandonare la Palapa, la campionessa di sci deve assegnare il bacio di Giuda, una vera e propria nomination postuma alla sua eliminazione. La 46enne bolzanine decide di darlo proprio all'ex concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa Matteo: "Ho scelto Matteo perché tutti gli altri, tolto Ignazio hanno sofferto di più sull'isola perché sono qui da tanto tempo di più", spiega Isolde. "e a dir la verità Ignazio non lo potevo proprio nominare perché questa settimana abbiamo mangiato di più per merito suo, da settimane fa lui il fuoco la notte".

L'eliminato ha la possibilità di decidere se rimanere o meno su Cayo Paloma, insieme a Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. Isolde decide di rimanere, ma sull'isola c'è posto solo per due e i tre naufraghi vengono sottoposti al televoto. Il pubblico decide di eliminare definitivamente da L'Isola Roberto Ciufoli.
31 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154