L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LA FINALE

L'Isola dei Famosi, chi sono i sei finalisti

Scopriamo chi sono i sei naufraghi che gareggeranno per la vittoria de L'Isola dei Famosi 2021

Condividi
Dopo la proclamazione di Andrea Cerioli e Ignazio Moser come primi finalisti, durante la puntata del 31 maggio, vengono decisi gli altri quattro naufraghi che si sfideranno per la vittoria de L'Isola dei Famosi 2021.

Awed vince una prova in apnea diventando il terzo finalista del reality. Anche Matteo Diamante ottiene un posto in finale vincendo una prova di agilità battendo Valentina Persia. Successivamente, Ilary Blasi apre un televoto flash che vede scontrarsi Valentina e Miryea Stabile. Valentina Persia viene salvata dal televoto e diventa così la quinta finalista.

Dopo diverse settimane di sopravvivenza sulla spiaggia alternativa, prima da sola, poi con Francesca Lodo e infine con Roberto Ciufoli, Beatrice Marchetti può finalmente lasciare Cayo Paloma e riunirsi al gruppo. Beatrice ha dovuto affrontare un doppio televoto flash: prima contro Roberto Ciufoli, che ha visto l'eliminazione di quest'ultimo, e poi contro Isolde Kostner. Superata anche quest'ultima prova, la modella torna in gioco nell'isola principale come sesta finalista del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINTITY MAGAZINE
01 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154