L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

ANTICIPAZIONI

L'Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata del 7 maggio

Ecco cosa succederà nella puntata di venerdì 7 maggio

Condividi
Venerdì 7 maggio in prima serata su Canale 5, quindicesimo appuntamento con L'Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

L'inizio della puntata sarà inaspettato e spettacolare con i naufraghi schierati in Playa Palapa pronti a sfidarsi nella prima prova. Inoltre, solo alcuni concorrenti avranno la possibilità, attraverso un atto di coraggio, di cambiare gruppo. Questa sera in studio Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e, per la prima volta, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Tre i concorrenti al televoto: chi tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli verrà salvato dal pubblico?

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 10 maggio.
07 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154