L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

ANTICIPAZIONI

L'Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata del 31 maggio

Chi saranno gli ultimi quattro finalisti della quindicesima edizione del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi?

Condividi
Lunedì 31 maggio in prima serata su Canale 5, ventunesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Nella puntata di lunedì 31 maggio verranno riempite le ultime 4 caselle che andranno a comporre i 6 finalisti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per guadagnarsi l’ambito posto, accanto ad Andrea e Ignazio, i naufraghi dovranno affrontare diverse prove e sottoporsi al voto del pubblico, sempre coordinati da Massimiliano Rosolino.

Uno degli abitanti di Cayo Paloma, avrà l’opportunità di rientrare in gioco e di fare così una sorpresa inaspettata agli ex compagni di avventura che ritroveranno uno di loro a occupare la sesta casella della finale. Chi dovrà poi lasciare per sempre l’Isola fra Isolde Kostner e Matteo Diamante? Stessa sorte anche per un secondo concorrente che sarà eliminato proprio in semifinale e dovrà lasciare per sempre la gara.

Ospiti in studio: Andrea Damante, Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera detta la “Spacca Cocchi”.

L’Isola dei Famosi sarà in onda con la finale lunedì 7 giugno.

A questo link l'ultima puntata del reality.
31 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154