L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

ANTICIPAZIONI

L'Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata del 17 maggio

Nella diciottesima puntata del reality i concorrenti devono lottare per l'immunità

Condividi
Venerdì 14 maggio in prima serata su Canale 5, diciottesimo appuntamento con L'Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Questa sera i naufraghi dell’Isola lotteranno per il bene più prezioso: l’immunità. Il fil rouge sarà, infatti, la conquista della possibilità di essere immuni che passerà attraverso diversi confronti e sfide. Anche pubblico da casa potrà prendere parte al gioco tramite i social e assegnare il preziosissimo riconoscimento a uno dei concorrenti.

Continuano i "super poteri” della super leader Isolde Kostner: anche stasera Isolde si troverà a dover prendere decisioni cruciali per i naufraghi. Riusciranno i suoi compagni d’avventura a strapparle il titolo di leader? Ci sarà un avvicendamento di potere sull’Isola o Isolde resterà imbattuta?

Ospiti di puntata: Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Akash Kumar e Manuela Ferrera.

Chi verrà eliminato al televoto fra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli?

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda venerdì 21 maggio.
17 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154