Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NAUFRAGHI

Isolde Kostner è una nuova concorrente de L'Isola dei Famosi

L'ex campionessa dello sci sbarca in Honduras nella puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile

Condividi
Dalla neve delle piste da sci al sole dell'Honduras. Isolde Kostner è una nuovo concorrente de L'Isola dei Famosi: l'ex campionessa dello sci italiano si unisce ai naufraghi nella puntata di lunedì 5 aprile, in onda in prima serata su Canale 5. Insieme a lei entrerà in gioco anche la modella Beatrice Marchetti.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola.

Grande protagonista di questa puntata è il pubblico da casa che, attraverso i social, può prendere una importantissima decisione per le sorti dei naufraghi.

Due i concorrenti al televoto: chi tra Daniela Martani e Drusilla Gucci dovrà lasciare Cayo Cochinos? Ma le sorprese non finiscono qua: stasera anche un altro concorrente abbandonerà la Palapa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 aprile 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154