L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

ISOLA PARTY

Isola Party, Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli

La modella parla del percorso del suo fidanzato a L'Isola dei Famosi con Andrea Dianetti e Valeria Angione

Condividi
"Trovo che oggi, sia per un uomo sia per una donna, siano accuse e insinuazioni veramente tristissime. Non ci trovo nulla di male se un uomo, dopo un anno di quarantena o anche in generale, decidesse di fregarsene e non allenarsi più perché vuole mangiare ed essere felice". Arianna Cirrincione, ospite di Andrea Dianetti e Valeria Angione nella puntata di lunedì 12 aprile di Isola Party - il programma in streaming di Mediaset Play Infinity su L’Isola dei Famosi - difende il fidanzato Andrea Cerioli da chi lo accusa di essere fuori forma.

"Andrea è un ragazzo molto sensibile ma allo stesso tempo ha un carattere molto forte: non si tira indietro nel litigare", dice la modella, parlando del percorso di Andrea su L'Isola. Qui in alto il video integrale.

Appuntamento con Isola Party giovedì 15 aprile, alle 20.45, su Mediaset Play Infinity e sul sito de L’Isola dei Famosi.

Isola Party: i conduttori
Andrea Dianetti
. Classe 1987, Andrea Dianetti nasce a Roma e fin da piccolo coltiva una passione per la recitazione. A soli 18 anni partecipa ad Amici in veste di attore. Successivamente, Andrea lavora nel mondo del cinema e della tv in serie come Camera Cafè, I Cesaroni e La ladra. Inoltre, ha avuto anche diverse esperienze come conduttore tv: dopo programmi per Cartoon Network Studios e iCrew, è stato inviato speciale di Music Summer Festival 2013 con Diana Del Bufalo. Nel 2019, è stato scelto per essere uno dei cento giudici del muro di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Valeria Angione. Laureata in economia e diplomata in recitazione teatrale e cinematografica, Valeria vanta un profilo Instagram con oltre 580mila follower. Il suo successo sul web si fonda sulla sua creatività nel realizzare contenuti comici che spaziano dalle sue passioni (musica, teatro e cinema) alla sua quotidianità (migliaia di like hanno raccolto i suoi video per comprendere i colori delle regioni nel corso degli ultimi mesi). Tra i primi contenuti realizzati da Valeria su YouTube e Instagram troviamo alcuni video che raccontavano in maniera ironica le sessioni di esame all'università. “Da piccola mi facevano fare Tecna, ora ho una laurea in economia e un diploma in recitazione”, scrive Valeria Angione per presentarsi sul suo profilo Instagram.
13 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154